Il nome che ha è perchè mi piacciono i gatti (non ci voleva molto a capirlo) e perchè i gatti sono esseri saggi che sanno quando levarsi dalle scatole e che vedono bene le cose in movimento ma non troppo le cose immobili.
Poi mi piaceva l'idea di un disegno di un gatto con un violoncello su un tetto stile Mary Poppins (il tetto in stile M.P. non il gatto, il gatto lo vedevo più Steinlen, quello di Le Chat Noir...) e una cosa simile l'ho avuta per un pò nel titolo disegnata (male) da me con Paint.
Comunque avevo voglia di fare un altro blog, con altro nome, con contenuti e aspetto diverso. Poi mi son chiesta: e che ci scrivo nel nuovo blog? Così ho cambiato qualcosa nell'aspetto di questo...
Però ho pensato ad una cosa da scema che mi piace fare: le liste. Quindi ho fatto un nuovo blog dove pubblico solo liste, una lista al giorno toglie l'esaurimento di torno (forse, ma forse no). Una cosa così inutile (le liste inevitabilmente si perdono o si scordano quando servono e si ritrovano solo quando ormai non servono più) eppure così piacevole!
Quindi se avete tempo da perdere o bisogno di una lista ispiratevi pure qui
Nessun commento:
Posta un commento
Lasciando una traccia del tuo passaggio con un commento mi aiuti a migliorare, Grazie!