venerdì 1 novembre 2013

Da bustina a copertina per una mini agenda

Stamattina mi sono svegliata e..saranno stati i fiori su fondo azzurro e le piccole dimensioni ma quando ero lì lì per cestinare questo sacchetto con i manici rotti, ho pensato di provare a cucirlo con qualche foglio A4 (diviso a metà) preso dal cassetto della stampante.
Così è nata la bust-agenda: copertina ricavata da un sacchetto di plastica di piccole dimensioni, a cui ho tagliato i manici e una manciata di fogli (di carta riciclata sarebbe stato meglio ma non ho più il fornitore di fiducia...).
Ovviamente è una copertina lavabile :-DDD
E permette di allungare la vita utile di un sacchetto altrimenti inutilizzabile

Buon Riciclo!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciando una traccia del tuo passaggio con un commento mi aiuti a migliorare, Grazie!