mercoledì 27 novembre 2013

Mettici una pezza: i miei jeans preferiti

Ultimamente ho dovuto prendere atto della perdita di jeans dovuta al fatto che riesco sempre a creare strappi ampi in corrispondenza del fondoschiena e dell'interno coscia... Così prima di uscire al freddo e al gelo a cercarne un paio nuovi ho provato a riparare i miei preferiti... Ho preso una striscia di jeans e ho imbastito dall'interno in corrispondenza dello strappo. Poi ho cucito con la macchina il contorno della pezza e una serie di zig zag avanti e indietro con il punto dritto elastico (che dovrebbe servire appunto a rinforzare certe cuciture)...
A livello di resistenza il risultato sembra essere buono mentre esteticamente è così così ma risulta abbastanza nascosto quando i jeans vengono indossati.



Nessun commento:

Posta un commento

Lasciando una traccia del tuo passaggio con un commento mi aiuti a migliorare, Grazie!