mercoledì 22 maggio 2013

Tessuti di recupero: piccole cose di riciclo

In questo momento sono molto in vena di borse... la verità è che dovrei preparare un pò di cose per sabato e cuci-cucendo ho fatto queste:
Simile a questa e con lo stesso materiale tranne la tracolla che è una vecchia cintura troppo corta in cuoio
Non avevo pezzi adatti a disposizione così mi sono ingegnata e ho recuperato viti bulloni e un bottone da jeans per fissarla...
Mini borsellino (dimensioni documento d'identità cartaceo italiano) che si può usare da entrambe le parti. ricavato da un pezzo di questi pantaloni, parte superiore di questo vestito e con passamaneria rubata qui. L'anellino giallo invece l'ho recuperato da un pc :-)
Infine la spilla fatta con un avanzo di panno di un cappotto e un bottoncino con questa tecnica (si può anche usare la colla!)


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciando una traccia del tuo passaggio con un commento mi aiuti a migliorare, Grazie!