sabato 4 maggio 2013

Come riciclare una federa... cosa bolle in pentola?

Questo post lo dedico a chi qualche giorno fa mi ha chiesto un idea per una federa :)))
Non perchè sia un'idea geniale ma perchè, grazie a quella domanda, dopo tanto ho deciso di passare all'azione su una federa messa da parte che voleva essere prima una fodera per una borsa e poi è diventata...  qualcosa a scelta tra 3 possibilità.

Cosa bolle in pentola???

un vestitino

una gonna

una borsa grandissima
Cosa ho usato:
- una federa (appunto!)
- un pezzo di t-shirt
Ho tagliato i lati superiore e inferiore della federa, ho doppiato i due pezzi di maglina e li ho cuciti sui lati della federa (ho conservato i pezzi tagliati per usarli come manici della borsa...)



Ora non mi resta che scegliere ;-DD



2 commenti:

  1. La gonna è bellissima! Purtroppo la mia federa ha il tessuto troppo consumato e mi si è letteralmente strappata in mano. Ho tenuto comunque il ricamo per utilizzarlo magari in futuro per qualche applicazione. Grazie per il post :)

    RispondiElimina
  2. Grazie a te per l'ispirazione! Sicuramente il ricamo diventerà una bella applicazione per una camicia o t-shirt o borsetta o quello che la fantasia ti suggerirà :-)

    RispondiElimina

Lasciando una traccia del tuo passaggio con un commento mi aiuti a migliorare, Grazie!