mercoledì 29 maggio 2013

Lavori in corso, aggiustamenti e punti sbagliati

Ho la macchina per cucire da 4 anni, la uso da circa 2 e insisto a non leggere le istruzioni :-O
Così a volte mi si ingarbuglia il filo per una stupidaggine o sbaglio i punti...questione di giorni no per il cucito...
Ieri era uno di quei giorni e all'ennesimo problema di cucitura ho rimandato taglio e cucito azzardati (se è un giorno no, è un giorno no, e poi mi innervosisco!) e ho impostato un pò di cose nelle pause contabilità (forse per questo il giorno era no!).
Comunque alla fine le due idee sono: 
- i bracciali ricavati da una cintura con borchie (finta pelle ovviamente): non saranno il must per questa primavera (in ritardo) ma a me le borchie ogni tanto mi piacciono :-) ma mi mancano i bottoni a pressione per chiuderli...
- una borsa metà jeans metà fodera divano (in attesa di ispirazione per un porta attrezzi come questo ma non da motociclista) con candidato a tracolla un guinzaglio di pelle intrecciata (mai usato, risale all'epoca in cui volevo un cane di grossa taglia e mi ero premunita con guinzaglio :-O)

E anche per questo l'angolo cucito è rimasto in "ordine"... A proposito ho una nuova seduta fatta con una cassetta del vuoto a rendere (trovata vicina a un cassonetto per la felicità di V :-DDD), un piano fatto con resti di parquet e un cuscino!!

Finite le incombenze di contabilizzazione ritenterò... 

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciando una traccia del tuo passaggio con un commento mi aiuti a migliorare, Grazie!