venerdì 13 settembre 2013

Perchè e per come: riciclare carta e cartone II parte

Sempre in fase risistemazione... In questo caso è partito tutto da una serie di cartoline che pubblicizzavano corsi: l'immagine del fiore con diversi sfondi mi è piaciuta subito e ho pensato che sarebbe stato carino sistemarne tre in una di quelle cornici con tre spazi.
Poi è passato il tempo e ho cominciato a pensare di comprare i profili e assemblare io la cornice delle misure adatte (non so voi ma a me le misure standard non vanno mai bene :-O). Poi è ri-passato tempo e ho pensato che nel frattempo non c'era nulla di male a fare una cornice povera semplicemente con del cartone. Nelle foto potete vedere la sequenza di assemblaggio - a ritroso - munita di cutter, matita e colla a caldo: tutto studiato per essere smontato quando deciderò di cercare una cornice di legno ;-P







Buon Riciclo!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciando una traccia del tuo passaggio con un commento mi aiuti a migliorare, Grazie!