sabato 3 gennaio 2015

Borsa porta lavoro (maglia&ferri)

Che dire del nuovo anno appena iniziato? Ho preso una bella nevicata, son stata un giorno intero con il mal di pancia, il nuovo blog mi sta già ansiando, quello vecchio esteticamente mi piace ma come contenuti continua a non soddisfarmi abbastanza e per ultimo, nonostante la maglia, la mia passione rimane il cucito! Per coniugare le due cose ho messo la macchinina al servizio della magliaia che è in me con una borsa porta lavoro. L'avevo immaginato più piccina e continuo ad avere difficoltà se cucio parti tonde però l'accostamento dei tessuti mi piace molto ;-P

 Di riciclato ci sono:
- la parte in finta pelle ovvero le parte tonde laterali e i manici (ancora vecchia fodera del soggiorno anni '70 di mia madre)
- la cerniera
- la fodera interna era un copricuscino di una culletta da campeggio anni '80

Buon Anno, tanto buon riciclo e sopratutto tanti buoni progetti nuovi&vecchi!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciando una traccia del tuo passaggio con un commento mi aiuti a migliorare, Grazie!