venerdì 24 agosto 2012

Riciclo stoffe: borsa con una mini-salopette in jeans

Frutto di una visione in un caldo e afoso pomeriggio d'agosto.
Il materiale di partenza è una salopette piccinissima, mia o di mio fratello, scovata nel ripostiglio. Un pezzo di modernariato insomma!!!
Qualche scucitura, qualche cucitura e dei passanti recuperati da una cintura in tessuto.
Ho scucito le bretelline e le ho ricucite lateralmente, poi ho cucito il fondo facendo risultare le gambe nella parte interna (siccome è anche un ricordo non ho voluto tagliare niente).
Ho applicato i due passanti da cintura in modo da rendere regolabile la tracollina (così si può usare anche come borsello-cintura)
 E questo è il risultato :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciando una traccia del tuo passaggio con un commento mi aiuti a migliorare, Grazie!