mercoledì 24 luglio 2013

Arredare con i rifiuti: lavori in corso

Lunedì (che ansia) avevo un elenco di cose da fare... Ebbene ho assolto a ben 5 degli 8 punti!! Tra le altre cose dovevo ritirare la vecchia cassetta delle lettere del palazzo in cui vivo dalla sala riunioni... Pare infatti che nonostante sia a rischio trasloco non si placa la mania di recuperare cose... ;-P
3 settimane fa un tavolino in rattan: ho solo smontato il piano in compensato e pulito (sommariamente) con acqua e detersivo ma l'idea è quella di dargli una mano di smalto bianco opaco (quello avanzato nel barattolo da questo piccolo fai da te)...


Sabato scorso uno specchio da vecchia cassettiera: ho solo tolto i pezzi che probabilmente lo fissavano al mobile suo compagno...
E ora la cassetta delle lettere...


Qui ho dato una pulita con acqua e detersivo, tolti gli sportellini è rimasta una specie di ringhierina che fa molto piattaia ma non ho ancora le idee chiare sulla destinazione d'uso. Ne ho pensate un sacco: porta posta a settori (importante, bollette ecc), libreria (anche se un pò stretta), porta spezie e aggeggi da cucina, bacheca porta cianfrusaglie (bottiglie collezionate, brucia incenso, candelabri... boh)
In ogni caso credo proprio che lo ridipingerò di un altro colore...


Insomma a parte lo specchio è tutto un lavoro in corso di pulizia e "restauro" :-)

(continua...)

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciando una traccia del tuo passaggio con un commento mi aiuti a migliorare, Grazie!