mercoledì 31 luglio 2013

Barattolo porta buste

Normalmente tengo tutti i sacchetti che riutilizzerò nel cassetto della cucina, quello più in basso perchè lo trovo scomodo per altre cose... Normalmente il cassetto è talmente disordinato che si incastra... così ispirandomi a questo barattolo di caffè ho fatto il mio portabuste da sotto lavello con estrazione a catena di sacchetti ;-P
Ho usato un contenitore per caramelle (non ricordo più in quale negozio sono riuscita a recuperarlo), che ha ovviamente dimensioni maggiori di quello del caffè e decorazioni simpatiche che per ora ho deciso di non coprire con lo smalto. Il tappo in plastica sembrava fatto a posta per un incisione a x per far uscire i sacchetti :-DDD


ps se volete che il sacchetto appena estratto si tiri dietro il successivo dovete far passare ogni sacchetto all'interno dei manici del precedente...

Buon riciclo!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciando una traccia del tuo passaggio con un commento mi aiuti a migliorare, Grazie!