domenica 21 luglio 2013

Riciclando: custodie per gli occhiali

Questo  kit da cucito  è uno dei tanti progetti da provare salvati nel mio pc, e quando l'ho visto ho subito pensato a due custodie per occhiali trovate in giro per casa e conservate in attesa di idee :-DDD
Così le ho recuperate e ho scoperto che quella rossa, priva di simboli, marchi e affini, era perfetta così per contenere il mio set di mini pinze.

Mentre l'altra si prestava benissimo al progetto kit cucito da viaggio.

Tranne l'etichetta "cucito" ho incollato la stoffa alla custodia con colla a caldo ottenendo un risultato un pò (molto) peggio di come mi aspettavo... 

Ci rimetterò mano -forse- in un altro momento 
per ora, però, posso depennare il progetto da quelli nella lista "da provare" ;-P


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciando una traccia del tuo passaggio con un commento mi aiuti a migliorare, Grazie!