martedì 2 giugno 2015

Una lampada...

Questa è quella che io chiamo "la camera rossa". Era la vecchia camera di mio fratello ma dopo la posa del laminato l'ho un pò rivisitata. I mobili sono tutti in legno chiaro e dove ti giri spunta sempre un pò di rosso. La libreria l'ho costruita io con pezzi di letto a castello, e le scalette dei letti le uso per appendere foulard, pareo e asciugamano da spiaggia (si, è la mia camera estiva, quella invernale è di fianco).



Comunque mi serviva una lampada, o meglio, un punto luce a fianco al letto ma non sul comodino così ho appeso il "residuo" di una lampada avvolto ad una gruccia in filo metallico, alla scaletta.


(in realtà poi ho pensato che la gruccia non era necessaria e che sarebbe bastato avvolgere il filo attorno allo scalino...)


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciando una traccia del tuo passaggio con un commento mi aiuti a migliorare, Grazie!