giovedì 25 ottobre 2012

Come recuperare i mattoncini lego

Due sono le motivazioni che mi spingono a inventare riciclando: la necessità e il gusto della trasformazione.
In questi casi non ci sono necessità particolari da soddisfare se non quella di dare un senso a milioni di cose che conservo in ogni angolo della casa, ma sicuramente quello che mi muove è la soddisfazione di un lavoro semplice semplice che in pochi minuti trasforma e regala nuovo significato agli oggetti.
Con l'aiuto della fedele chiavina per praticare fori ho fatto le prime prove su qualche mattoncino Lego trovato mentre si puliva il terreno che diventerà un orto urbano (questa è un altra storia però!).
Considerando che ho trovato i pezzetti nella terra e chissà da quanto tempo erano li, li ho lavati per bene e ho fatto molta attenzione nel forarli per evitare di filare la plastica. 
 Ho aggiunto anellini e chiusure per collane  e ora devo solo decidere se saranno dei portachiavi o parti di collane o orecchini... ;DDD

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciando una traccia del tuo passaggio con un commento mi aiuti a migliorare, Grazie!