lunedì 21 gennaio 2013

Cose del fine settimana

Il fine settimana avevo deciso di dedicare qualche attenzione a casetta. Dopo la costruzione del deumidificatore (non c'è traccia d'acqua all'interno ma mi sembra di vedere meno condensa la mattina) e l'acquisto di un termoigrometro (la stazione meteorologica era troppo cara ;P) la parola chiave era "ordine"... così ho messo mano a tutti gli scatoloni e scatolini di "archiviazione rifiuto in attesa dell'idea" e ho cominciato a radunare per materiale, tipologia, colore ecc. Tra una classificazione e l'altra ho infilato milioni e milioni di perline che giacevano in vari contenitori, ho ritagliato segnalibro di cartone dai disegni di una scatola di "sidra asturiana", ho invasato una mini piantina in un vasetto reso pensile da un pezzo di fildiferro, e ho fatto una prova di lanterna ancora senza candela (ispirazione qui)... e poi... 




poi è finito il fine settimana!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciando una traccia del tuo passaggio con un commento mi aiuti a migliorare, Grazie!