domenica 6 gennaio 2013

Panta-borsone della Befana

Vi capita di aver bisogno, per il rientro, di una valigia doppia rispetto all'andata??? Se le vacanze le avete fatte in un luogo familiare che abbonda di vecchi vestiti e avete a disposizione una macchina per cucire potete fare una borsa aggiuntiva per infilare tutto quello che nella valigia non entra più!!!
Ecco la mia: ho sfruttato le gambe di un vecchio paio di jeans con tasche laterali come corpo, e per i lati ho usato un retro pantalone (da un sedere insomma ho ritagliato due circonferenze) sempre con tasche. La tracolla è il cinturino di un altro ancora, si aggancia da un lato con un passante e una spilla da balia e dall'altro sfrutta l'asola già presente su un bottone.



Bella capiente, con due tasconi chiusi davanti e due aperti laterali, e un campanellino per non perdermi, la userò per le gite del fine settimana :))))


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciando una traccia del tuo passaggio con un commento mi aiuti a migliorare, Grazie!