sabato 8 settembre 2012

Riciclando: bastoncini del gelato

Avevo già visto un idea per farne dei bracciali ma questi sono troppo piccolini, allora ho optato per una prova orecchini...
Ho tagliato a metà i bastoncini con un paio di forbici
Ho praticato un foro con attenzione perchè il legno si rompe facilmente
Ho disegnato con il pennarello indelebile nero
Ho messo anellini e monachelle
retro
Problema n.1: il legno si rompe facilmente quando si pratica il foro
Problema n.2: il pennarello sbava il colore 
fronte
In alternativa come portachiavi
Mentre "bolliti" per ammorbidire il legno e messi in posa per curvarli in un contenitore curvo, uniti a due a due da anellini metallici, possono soddisfare l'idea iniziale ed essere dei bracciali.


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciando una traccia del tuo passaggio con un commento mi aiuti a migliorare, Grazie!