lunedì 3 settembre 2012

Le mie piante retrò con il programma per polaroid

Così all'improvviso arriva il freddo, il grigio e la pioggia e, come i gatti, vien voglia di rintanarsi in casa, acciambellati al caldo, spegnere il cervello e dormire. E' ancora troppo presto per rattristarmi per l'inverno!
Comunque... spesso vedo foto che mi piacciono molto, hanno un aspetto un pò retrò e a volte le sembianze di una polaroid così ho provato un programma che si chiama Pola (link alla fine del post) e serve per sfornare immediatamente foto stile polaroid con il margine su cui scrivere e quell'effetto leggermente sfocato. Si può anche aggiungere un'ombra come quella che incornicia la foto qua sotto.
"Seppiare"...
 Cambiare la mascherina e ovviamente aggiungere del testo...

Devo dire che mi è piaciuto e queste sono le prove sulle foto delle mie piante afflitte da freddo e da qualche giorno pure loro rintanante in casa





Il software si può scaricare dai link qui sotto

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciando una traccia del tuo passaggio con un commento mi aiuti a migliorare, Grazie!