lunedì 26 ottobre 2015

(Sovra)-Ricamando

Mi viene in mente di iniziare con una risata :DDDDDDD

Per esorcizzare quello che non mi fa stare bene, quello che mi fa venire la tachicardia e l'ansia.

Una volta ho conosciuto una coppia spagnola, avevano rigato la macchina a noleggio, ma lui ha detto una frase -del padre- qualcosa come: se servono dei soldi per sistemarla è tutto a posto... detta meglio, ma che faceva capire che ci sono cose, quelle legate agli oggetti soprattutto, che si possono sempre sistemare.

E le altre? Si possono sistemare? L'ansia, la tachicardia? Probabilmente si, ma nel frattempo, con una piccola spesa in filo da ricamo si può sistemare questo ricamo.
Il ricamo rosso su nero non mi piace molto così sto sovra-ricamando con altri colori per dare un po'  di vivacità.
Un punto pieno mooolto pieno!
Con quanta facilità si sistema qualcosa di fisico, di tangibile, che non piace e con quanta difficoltà si cerca di fare lo stesso per qualcosa di emotivo. In comune, solo il bisogno di tempo...



Follow my blog with Bloglovin

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciando una traccia del tuo passaggio con un commento mi aiuti a migliorare, Grazie!