giovedì 6 dicembre 2012

Sacchetto porta mollette con il riciclo di un costume da bagno

In questo periodo le mollette vagano da esterno a interno e viceversa e non so mai dove metterle. Mi serviva proprio un sacchetto portamollette da portare in giro per casa!!!
Casa casetta infatti non ha un balcone... l'ha avuto in passato ma poi ci hanno ricavato l'angolo cottura... che mi piace moltissimo perchè si affaccia sul soggiorno quindi se stai cucinando puoi non estraniarti perché non dai le spalle, però... Però i fili per stendere sono esterni e piove, oppure l'aria è umida,  e lo stendino sta dentro oppure tira vento e allora ne approfitto...
Così ho preso un vecchio costume da bagno (di quando ero piccola) e una gruccia in metallo e... oplà!
Ho cucito a mano in corrispondenza dell'inizio della sgambatura e ho ottenuto un sacchetto che mi permette di spostare quintali di mollette tutte insieme!!!
Se poi mi prenderà la nostalgia o se mi verrà un'altra idea il costume tornerà ad essere tale eliminando  la cucitura!!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciando una traccia del tuo passaggio con un commento mi aiuti a migliorare, Grazie!